Justice League: l’attore inglese Sam Benjamin conferma una scena tagliata
Continua a essere rivelata la presenza di ulteriori scene tagliate dal montaggio finale di Justice League: stavolta si tratta del cameo di Sam Benjamin.
Sam Benjamin ha confermato di aver girato una scena di Justice League, sotto la direzione di Zack Snyder, che poi è stata eliminata dal montaggio finale
Sam Benjamin è maggiormente conosciuto negli Stati Uniti per essere apparso in alcuni episodi di Doctor Who, Knock, Knock e per il suo ruolo in Peaky Blinders. La cosa più nota riguardo all’attore, però, è il fatto che ha vinto la Writers Avenue Playwriting Competition nel 2014 con il suo spettacolo dal titolo The Boyband, che è stato nominato come Miglior attore emergente all’International Recognition Achievement Awards nel 2016 e che, nello stesso anno, ha vinto nella categoria Migliore sceneggiatura al British Urban Film Festival con la sceneggiatura di Liverpool 81. Tuttavia il suo cameo in Justice League rimane nascosto.
La breve apparizione di Benjamin nel cinecomic diretto da Zack Snyder è rimasta in sala montaggio, con il resto dello Snyder Cut. Nessuno ha alcuna idea se quella versione (o la scena in questione) vedrà mai la luce un giorno. Nonostante ciò, sembra che l’attore non l’abbia presa malissimo, considerando la gif che ha appena pubblicato sul suo account Twitter.
keeping my eyes wide open for this one mate 😂 think my scene filmed with Mr Snyder is locked away in the vaults 💯Had a blast filming it though #JusticeLeague #Superheroes #HappyHumpday pic.twitter.com/uQyb3Fja0P
— Sam Benjamin (@SamBenjaminNow) 27 giugno 2018