Justice League: rivelata una scena estesa di Aquaman & Mera
Ambientata poco prima che la Justice League si riunisca per la prima volta a Gotham City, la clip mostra Aquaman che si dirige ad Atlantide.
La sequenza di azioni subacquee di Justice League funge da riscaldamento per il film del prossimo anno dedicato ad Aquaman, poiché sia Aquaman che Mera affrontano Steppenwolf mentre fa una mossa per rubare la scatola madre di Atlantide. Ambientata poco prima che la Justice League si riunisca per la prima volta a Gotham City, la clip mostra Aquaman che si dirige ad Atlantide dopo aver sentito della difficile situazione di un marinaio. Raggiungendo rapidamente Atlantide, Aquaman si rende conto che l’invasore Steppenwolf sta cercando le Scatole Madre come avvertito in precedenza da Bruce Wayne, e decide che non può più stare in disparte come aveva previsto in origine. La clip nella sua interezza può essere vista qui sotto:
Battle for Atlantis:
Aquaman & Mera extended #JusticeLeague scene! pic.twitter.com/KZJVATPLna— The Aquaman Shrine (@AquamanShrine) 22 dicembre 2017
Justice League è ora al cinema. Il film è composto da un cast d’ensemble che comprende Ben Affleck come Bruce Wayne (Batman), Henry Cavill come Kal-El / Clark Kent (Superman), Gal Gadot come Diana Prince (Wonder Woman), Jason Momoa come Arthur Curry (Aquaman ), Ezra Miller come Barry Allen (The Flash), Ray Fisher come Victor Stone (Cyborg), Ciarán Hinds come Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Queen Hippolyta, JK Simmons come commissario James “Jim” Gordon, Joe Morton come Dr. Silas Stone, Amber Heard come Mera e Billy Crudup come Dr. Henry Allen.
[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B019O8ZAKI,B01N4U59KK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9303018-e764-11e7-91e9-7352335265f1′]