Justice League: la Snyder Cut è quasi completa, ma non al 100%
Justice League è un film della Warner Bros., uscito nelle sale cinematografiche nel 2017.
Il regista ha chiarito il punto della situazione sulla Snyder Cut. La versione della Justice League voluta da Zack Snyder è in stato avanzato di produzione
Il percorso verso la distribuzione della Snyder Cut del film Justice League è ancora lungo, ma, secondo quanto dichiarato da Zack Snyder, potrebbe non essere così lontano dal vedere la luce. Il regista ha di recente risposto su Vero ad una domanda di un utente, il quale gli chiedeva a che punto fosse la produzione della Snyder Cut. L’utente si è soffermato soprattutto sulla questione CGI, perché, qualora anche questa fosse completa al 100%, il film sarebbe praticamente fatto e finito. Ecco la risposta di Snyder:
Justice League non è finito al cento per cento perché vorrei completare alcune cose che solitamente inserisco in ogni film che realizzo, anche se non so quale differenza ci potrebbe essere rispetto alla versione definitiva.
Insomma, sembra proprio che il livello della produzione della Snyder Cut sia molto avanzato. Tutto ciò smentisce alcune voci provenienti da fonti interne alla Warner Bros., che in passato affermavano che il film nella visione di Zack Snyder sarebbe ancora stato tutto da fare. Che ci si stia avvicinando alla Snyder Cut definitiva? Lo scopriremo.