Justice League e i nuovi poteri di The Flash nello Snyder’s Cut
Al DC FanDome Zack Snyder ha parlato dei nuovi poteri del personaggio di The Flash nello Snyder'c Cut di Justice League in arrivo nel 2021.
Zack Snyder afferma che nella nuova versione di Justice League si vedranno anche i nuovi poteri del personaggio di The Flash
The Flash userà i suoi poteri in una modalità totalmente nuova sul grande schermo quando lo Snyder’s Cut di Justice League arriverà su HBO Max nel 2021. Durante il DC FanDome il regista di Wonder Woman Patty Jenkins ha chiesto a Snyder qualche anticipazione sul personaggio di The Flash da poter svelare. Snyder ha risposto dicendo che The Flash avrebbe usato le sue abilità “interagendo con il tempo e con lo spazio”. Quando Barry Allen, interpretato da Ezra Miller è apparso per la prima volta come The Flash, nel film Batman v Superman: Dawn of Justice, di Snyder, è arrivato saltando fuori da un tunnel spaziale per dare a Batman un avvertimento criptico che potrebbe avere delle conseguenze sullo Snyder’s Cut di Justice League.
“In questo film si vedrà il personaggio di The Flash come non è si mai stato visto prima”, ha scherzato Snyder stuzzicando ancor di più il pubblico. “Si tratta di qualcosa che ha a che fare con le sue capacità. Interagisce con il tempo e lo spazio, quindi lo si potrebbe vedere fare qualcosa che ha a che fare proprio con questo tipo di interazioni”. Certamente la possibilità di muoversi attraverso lo Speed Force per viaggiare nel tempo o i molteplici universi avranno a che fare con questo nuovo modo in cui verranno usate le abilità del personaggio di The Flash. I fan lo hanno comunque già visto farsi strada attraverso molteplici universi in Crisis on Infinite Earths.