Justice League: nel nuovo spot gli eroi hanno bisogno di The Flash
Anche l'uomo più veloce del mondo ha avuto finalmente il suo momento di gloria, con questo nuovo spot TV che getta un po' di luce sui problemi personali di Barry Allen
Gli ultimi promo per il tanto atteso film di squadra con i supereroi più famosi della DC hanno puntato i riflettori su ogni singolo membro della Justice League. E ora anche l’uomo più veloce del mondo ha avuto finalmente il suo momento di gloria, con questo nuovo spot TV che getta un po’ di luce sui problemi personali di Barry Allen. La clip inizia con Barry (Ezra Miller) che incontra suo padre Henry (Billy Crudup) in prigione, dove è rinchiuso per ragioni che a questo punto non sappiamo. Se si tratta di qualcosa di collegato ai fumetti, il personaggio è stato incastrato per l’omicidio della madre di Barry.
“Voglio che tu mi ascolti, Barry,” dice Henry a suo figlio. “Puoi essere quello che vuoi essere. Sei in assoluto il migliore dei migliori.”
Il filmato oscilla tra alcune scene d’azione intense con The Flash che corre ad alta velocità, mostrando perché è un membro così importante della Justice League. Anche se non lo spot non è pieno dell’umorismo che ci si aspetta nel marketing quando si riferisce a The Flash, lo spot aggiunge un ulteriore background al suo personaggio. Sappiamo a questo punto che The Flash è un solitario, e la tragedia della sua vita personale sembra indicare che il suo senso dell’umorismo potrebbe essere un meccanismo di difesa con cui affronta la perdita di entrambi i suoi genitori. Unirsi al team ha davvero senso per The Flash, rivelando il motivo per cui è così desideroso di unirsi a un gruppo di eroi: uno scopo superiore.
The Flash e Justice League vi aspettano al cinema da oggi, 16 novembre.
[amazon_link asins=’B0758BDB8G,B06XHZPNCY,B01G9STMPA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’858e0786-caad-11e7-ae16-0944a45c35a3′]