Justice League: uno storyboard artist conferma l’esistenza del cut di Zack Snyder
Abbiamo un'ulteriore conferma del cut di Zack Snyder di Justice League, ad affermarlo è il disegnatore di bozzetti Jay Oliva.
Anche se i fan potrebbero non vederlo mai, il disegnatore di storyboard Jay Oliva ha riaffermato che il cut di Justice League di Zack Snyder esiste
Jay Oliva, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha riconfermato l’esistenza di un cut di Zack Snyder di Justice League. Snyder ha lasciato il cinecomic nel corso della post-produzione, a causa della tragica e prematura scomparsa della figlia – anche se molti credono siano altri i motivi dietro la sua dipartita. Snyder è stato sostituito dal regista di The Avengers, Joss Whedon, che si è occupato dei reshoot.
Tuttavia, la tanto agognata extended cut di Zack Snyder sembra effettivamente esistere, ma è improbabile che la Warner Bros. la diffonda. Ecco cosa ha risposto Jay Oliva a un fan alla ricerca di chiarezza sul cut di Snyder:
Quante altre volte devo dire che esiste? Stiamo parlando di qualcosa di astratto come la fata dei denti? Le persone hanno lavorato a tante scene che poi non sono state introdotte. Zack a un certo punto deve aver unito tutte queste scene per presentare lo studio… perciò lo snydercut.
Umm how many times do I have to say it exists? Are we talking about something intangible like the tooth fairy? People worked on many many shots that did not make it into the TC. Zack must have at some point assembled those shots to present to studio… thus snydercut.
— Jay Oliva (@jayoliva1) 27 giugno 2018