Justice League – Ezra Miller è The Flash in una foto dietro le quinte
Il costumista di Justice League ha diffuso una nuova immagine del dietro le quinte del film con Ezra Miller nei panni dell'eroe The Flash
Justice League ha presentato la prima apparizione live di The Flash in un film – a parte brevi apparizioni in un cameo in Batman v Superman e Suicide Squad – con Ezra Miller nei panni dell’eroe della DC Comics. Ora, il costumista Perry Goyen ha condiviso una nuova immagine dietro le quinte sul suo account Instagram con l’attore nel costume del velocista scarlatto.
Potete vedere l’immagine di Ezra Miller nei panni di The Flash nel post incorporato qui sotto:
Alimentato dalla sua fede ritrovata nell’umanità e ispirato dall’azione altruistica di Superman, Bruce Wayne cerca l’aiuto di una nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che si opponga a questa minaccia che si è appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questo team di eroi senza precedenti – composto da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, Justice League ha come protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds. Justice League si trova ora nei cinema e seguendo QUESTO link potete leggere la nostra recensione.