Justice League: svelata durata e uscita del trailer finale
Domenica assisteremo al trailer finale di Justice League, appena classificato PG. Ecco a che ora dovrete sintonizzarvi per godervelo.
Finora sapevamo solo che il trailer finale di Justice League sarebbe stato svelato questa domenica, ma non a che ora la Warner lo avrebbe reso pubblico.
Ora, finalmente, sappiamo anche quando dovremo incollare la testa allo schermo per vedere i protagonisti di Justice League fare squadra nell’ultimo promo prima del lancio del film, distante ormai poco più di un mese. Dopo essere stato classificato PG, come d’altronde era lecito aspettarsi, il trailer del cinecomic DC è stato annunciato per le ore 9 AM della Costa Est, quando in Italia saranno le 15. Non solo, sappiamo anche che i supereroi si mostreranno in una sequela di scene della durata di 2 minuti e 25 secondi.
Non resta dunque che impostare la sveglia e aspettare di vedere come Justice League lascerà i propri fan prima della corsa finale che ci separa dal suo debutto in sala. La Warner, nella sua campagna promozionale, sta giocando molto sul gioco di squadra di cui si renderanno protagonisti gli eroi nel film. Lo stesso cast, fra cui Jason Momoa e Ray Fisher, hanno lodato la diversità dei personaggi; Gal Gadot ha definito Wonder Woman come il collante della squadra e ci aspettiamo che il Bruce Wayne di Ben Affleck sia una sorta di mentore per Barry Allen, interpretato da Ezra Miller.
Diretto da Zack Snyder, ma portato a compimento da Joss Whedon (che però sarà accreditato solamente come sceneggiatore), Justice League sarà nelle sale italiane a partire dal 16 novembre.