Justice League: un concept art rivela il design della tuta tattica di Batman
Un nuovo concept art diffuso dall'artista Jared S. Marantz ha rivelato il look iniziale di Batman nel film DC Justice League
Jared S. Marantz, artista veterano e designer di creature varie, ha pubblicato un altro sguardo sul suo splendido design per la tuta tattica di Batman nel film Justice League, ora nelle sale. L’artista, che ha lavorato al tanto atteso Avengers: Infinity War, a Deadpool 2, a Guardiani della Galassia e alle serie Westworld e American Horror Story, ha pubblicato la nuova immagine sul suo account Instagram. Leggendo quello che ha scritto per accompagnare la foto, è abbastanza chiaro quanto sia orgoglioso del suo lavoro. Il risultato dei suoi disegni è un mix della serie di giochi Arkham e del vestito del Cavaliere oscuro di Christian Bale.
È sempre un onore lavorare ad una tuta di Batman. Ho passato dei bei momenti lavorando per il costumista @michaelwilkinson a Londra con il fantastico team di #warnerbros #leavesdenstudios.
Potete vedere il concept art qui sotto e confrontarlo con il look sfoggiato da Ben Affleck nel film. Il costumista Wilkinson lo ha davvero portato in vita nel modo giusto!
Questo concept art può essere visto, insieme ad altri fantastici disegni e progetti preliminari, schizzi, immagini e altro ancora, nel nuovo libro cartonato Justice League: The Art of the Film. Justice League è ora nei cinema, seguendo QUESTO link potete trovare la nostra recensione del cinecomic.