Justice League: un promo del film di Zack Snyder arriverà presto!
Con il primo vero trailer di Justice League recentemente confermato e in fase finale di realizzazione, gli appassionati del mondo DC sarebbero curiosi di vedere qualcosa sul film già ora. Un promo sembra infatti programmato a breve per il nuovo film di Zack Snyder.
Sembra che Zack Snyder stesso, durante una conversazione con Mikah McAllister, entrambe presenti nella foto su Instagram di seguito, abbia confermato una qualche forma di ulteriore sguardo al film in arrivo, probabilmente in vista del superbowl.
Anche se la maggior parte del discorso è stato improntato su McAllister che ha esclamato gratitudine nell’incontrare Snyder, la parte più importante del titolo sarebbe la menzione di un promo di Justice League entro la fine del mese.
Justice League: un promo del film di Zack Snyder arriverà presto!
Alimentato dalla sua fede e ispirato dallatto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede laiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.