Justice League: la versione di Zack Snyder al Comic-Con 2018?
I fan del regista stanno ipotizzando la possibilità che la Warner Bros. possa esaudire il loro desiderio di vedere la versione di Justice League di Snyder al Comic-Con di San Diego di quest'anno.
Quando è stato annunciato per la prima volta che Zack Snyder avrebbe purtroppo dovuto lasciare il ruolo di regista di Justice League a Joss Whedon, i fan del DC Extended Universe erano scettici
Mentre molti critici sono stati divisi sul franchise, c’è un numero crescente di fan che apprezzano il tono cupo e oscuro dei film di Zack Snyder L’uomo d’acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice. Ci sono anche state numerose voci critiche che hanno circolato sulle ampie riscritture e reshoot di Justice League.
Inutile dire che i fan del DCEU non sono stati entusiasti quando alla fine è uscito il Justice League di Joss Whedon, che ha optato per un tono più leggero e più prudente, ma non è riuscito a portare il tipo di pubblico che la Marvel ha raccolto. Fu allora che le petizioni iniziarono a chiedere a gran voce di poter vedere ciò che Snyder aveva originariamente pensato per il film.
Ora i fan di Zack Snyder stanno ipotizzando la possibilità che la Warner Bros. possa esaudire il loro desiderio al Comic-Con di San Diego di quest’anno. La recente attività di Snyder sulla piattaforma di social media Vero suggerisce anche che potrebbe fare una comparsa a sorpresa all’evento del prossimo mese.
Questo è certamente ancora nella categoria “wishful thinking”. La Warner Bros. non ha mostrato alcuna indicazione ufficiale che stiano progettando di rilasciare il taglio originale, ma questo non ha fermato nessuno online. Con un sacco di altri film su cui investire il proprio tempo, la Warner Bros. potrebbe non essere troppo interessata a far emergere il drammatico capitolo della sua impresa…ma mai dire mai!