Justice League: un video di Ben Affleck suggerisce “un nuovo Batman”
Ben Affleck ha anticipato la Batman Week postando un video su Instagram, in cui suggerisce che in Justice League vedremo un "nuovo Batman".
Justice League sta arrivando velocemente e abbiamo un nuovo indizio su Batman che ha anticipato l’inizio della promozione Batman Week. Un nuovo post su Instagram, giunto attraverso la partnership di DC con AT & T, mostra Ben Affleck mentre suggerisce il debutto di “un nuovo Batman”. Cominciando dal suo ruolo in Batman v Superman, sembra che il suo personaggio seguirà un’evoluzione naturale in Justice League.
Potete vedere il video qui sotto:
Diretto da Zack Snyder, Justice League ha per protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017.
Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche