Justice League: il video di Deathstroke postato da Ben Affleck era un test

Zack Snyder è intervenuto sul suo account Vero ufficiale per confermare che il video pubblicato da Affleck era solo un filmato di prova.

Il regista di Justice League Zack Snyder ha confermato che il video di Deathstroke precedentemente pubblicato da Ben Affleck era un filmato di prova.

Durante la produzione di Justice League, Ben Affleck aveva pubblicato un video con Deathstroke, un cattivo della DC Comics, che originariamente doveva essere il principale antagonista del film indipendente di Affleck su Batman prima che Matt Reeves assumesse il ruolo di regista del progetto. Il filmato ha indotto molti a ipotizzare che il personaggio potesse apparire in Justice League e mentre lo abbiamo visto durante una scena post-crediti, il filmato sopra menzionato non era incluso nel film DC. Ora, Zack Snyder è intervenuto sul suo account Vero ufficiale per confermare che il video pubblicato da Affleck era solo un filmato di prova dopo che gli era stato chiesto se Deathstroke avesse originariamente un ruolo più importante in Justice League. Potete leggere il commento di Snyder nella foto qui sotto!

Justice League Cinematographe

Joe Manganiello ha recentemente dichiarato che un film da solista di Deathstroke è ancora in lavorazione, quindi non perdiamo le speranze di vedere presto il personaggio sul grande schermo!

Diretto da Zack Snyder, Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.