Justice League: Zack Snyder condivide una foto con Jason Momoa
Zack Snyder ricorda i vecchi tempi, postando una foto inedita con Jason Momoa sul set di Justice League. I due scherzano tra una ripresa e l'altra.
Zack Snyder ha condiviso una foto throwback sul set di Justice League in cui posa sorridente insieme a Jason Momoa
Zack Snyder potrebbe essere considerato l’utente più attivo sul social vero, considerando la sua interazione coi fan e il fatto che, frequentemente, pubblica degli aneddoti e delle curiosità del dietro le quinte dei suoi film appartenenti al DCEU.
L’ultimo aggiornamento postato dal regista proviene da Justice League, film in cui è stato sostituito proprio poco prima dei reshoot da Joss Whedon, causando una serie di lamentele da parte dei fan, soprattutto in seguito all’uscita del cinecomic nelle sale. Nella foto postata da Snyder, vediamo il regista in persona insieme a Jason Momoa, che nel DCEU interpreta Arthur Curry alias Aquaman, mentre scherzano tra una ripresa e l’altra.
Oltre a Jason Momoa, nel film diretto da Snyder possiamo trovare anche Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.
Justice League è disponibile al momento in Digital HD, 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray 3D Combo Pack, e DVD.
Aquaman, in cui Jason Momoa interpreterà per la prima volta il Re di Atlantide da protagonista, debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2018.