Justice League: Zack Snyder ha eliminato una popolare battuta di Cyborg
La Justice League tornerà sugli schermi a marzo, ma senza una celebre battuta di Cyborg. Avete già capito di quale stiamo parlando?
La versione originale di Justice League arriverà su HBO Max a marzo, ma senza una celebre battuta di Cyborg
La scorsa settimana è stata finalmente rivelata la data d’uscita e la sinossi ufficiale della Justice League di Zack Snyder, la quale arriverà su HBO Max il prossimo 18 marzo. I fan, ovviamente, sono entusiasti all’idea di poter vedere presto quello che il regista ha fatto con il film DC, ma ci sono anche brutte notizie, almeno per i fan di Cyborg. A quanto pare, nella versione finale della pellicola, Cyborg non dirà la sua celebre battuta “Booyah”.
Su Vero il regista Zack Snyder ha risposto ad alcune domande dei fan sull’imminente uscita della pellicola, e ha dato una risposta abbastanza diretta ad un fan che si chiedeva se Cyborg avrebbe detto “Booyah” nel film: “Diamine no” ha risposto laconico il regista.
BOOYAH pic.twitter.com/KOIT5IHeU1
— Bruised Wayne (@Cruelfilm) January 31, 2021
Guarda anche le nuove immagini della Justice League
La Snyder Cut è la versione inedita dell’ensemble eroico, restaurato e completato dal regista, che ha aggiunto ulteriori filmati al film uscito nei cinema nel 2017. Con la sua director’s cut divisa in quattro parti e quattro ore, Snyder riunisce Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) nella versione definitiva del film della Warner Bros. terminato da Joss Whedon e distribuito nelle sale a novembre 2017. Snyder aveva infatti abbandonato le riprese del film DC dopo la morte della figlia.
Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di meta-umani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.