Justice League: Zack Snyder ringrazia chi sostiene il suo “final cut”
Il regista è davvero contento del fatto che in molti supportino la sua vision del film.
Il regista di Justice League, Zack Snyder, non ha mai visto realizzato il suo taglio finale del film
Come lui, anche i fan di Justice League, e più in generale dei comics DC, vorrebbero vedere quella che era la versione iniziale del regista, che è stata stravolta in fase di riprese aggiuntive da Joss Whedon, chiamato in extremis dalla Warner Bros a rivedere il film. Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto e cosa volesse davvero la produzione (in molti ormai pensano che il tono del film di Snyder fosse troppo oscuro e che invece la WB volesse spostare il tiro verso qualcosa di più “leggero” come i film Marvel), fatto sta che il risultato finale della pellicola è stato una delusione.
E da quando è uscito il film con la Gadot e company, in molti chiedono a gran voce che sia dato spazio al final cut di Justice League di Zack Snyder. Anche lo stesso regista, almeno ultimamente. Che ringrazia i fan dedicati alla causa inerente il release del suo film:
La trama della pellicola uscita con il final cut di Joss Whedon:
Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.