Justin Bieber e la moglie Hailey aspettano il primo figlio: l’annuncio social incanta i fan! [FOTO]

Con un post sui social, Justin Bieber e Hailey Baldwin condividono la gioia con tutti i loro fan: presto avranno un bebè!

Justin Bieber e Hailey Baldwin aspettano un bambino! In modo originale e suggestivo, la celebre coppia dello star system americano ha dato la bellissima notizia agli amici di tastiera. In alcuni scatti, la modella sfoggia un abito in pizzo bianco che mette in mostra le forme del suo pancino, destinato a crescere sempre più. Nel mentre, la dolce metà la abbraccia e la accarezza con tenerezza.

Gli scatti pubblicati sui social hanno scatenato l’entusiasmo dei fan che hanno subito inondato la coppia di messaggi di auguri e congratulazioni. Non è stato un periodo facile, ma ora sembra tirare un vento diverso, favorevole.

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno per diventare genitori: il bellissimo annuncio fa “impazzire” i fan

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno per diventare genitori - Cinematographe.it

Ne uscirà rivitalizzato il cantante, al quale è toccato cancellare il suo tour mondiale poiché afflitto problemi di salute. La notizia positiva annunciata al popolo di internauti lo deve aver riempito di gioia. L’ebbrezza di diventare papà per la prima volta lo aiuterà a sentirsi in pace con sé stesso e il resto del mondo. Niente più della responsabilità genitoriale potrebbe stimolarlo a dare il meglio di sé e uscire dalla spirale negativa.

Le foto sono una chiara risposta della totale sintonia tra i piccioncini. Di recente erano pure circolate alcune voci circa la crisi tra Justin Bieber ed Hailey Baldwin. Una fonte aveva, però, negato i rumors su un divorzio in atto, definendoli felici e sulla stessa lunghezza d’onda.

L’arrivo di un bebè costituisce un nuovo capitolo per entrambi, che si apprestano ad affrontare la splendida avventura fianco a fianco. I due, già molto uniti, sembrano quanto mai innamorati e pronti ad accogliere con gioia il loro piccolo.

Leggi anche Russell Crowe in Italia per l’esibizione canora più ad alta quota mai realizzata: il concerto (gratuito) con la sua band