Justin e Hailey Bieber in chiesa dopo il disperato appello del padre di lei: “pregate per loro” [VIDEO]
Justin ed Hailey Bieber sono apparsi in chiesa, in seguito all'invito del padre di lei di pregare per loro.
La fede ha sempre avuto un ruolo importante nella vita di Justin ed Hailey Bieber. Entrambi provengono da famiglie cristiane e hanno spesso parlato apertamente del loro rapporto con Dio. In passato bad boy, la star della musica si è resa protagonista di un cambiamento impensabile per molti fino a poco tempo fa.
Successivamente alla relazione finita con Selena Gomez, in tanti gli avevano puntato il dito contro, preannunciando, tra l’altro, una prematura fine della relazione con la modella. Ma hanno sbagliato clamorosamente, visto che non solo tuttora formano una cosa sola, bensì sono convolati pure a nozze. L’idillio prosegue, senza che niente e nessuno possa mettersi in mezzo tra di loro, andando a rovinare un fantastico clima.
Justin ed Hailey Bieber in chiesa: che sta accadendo alla coppia?
La coppia risale ora alle cronache, per aver preso parte a un servizio religioso serale a Los Angeles. Questo evento ha seguito di poche ore la richiesta di preghiera di Stephen Baldwin, padre di lei, affinché la coppia stia bene.
Quali siano state le esatte ragioni dietro all’intervento di Stephen nessuno lo sa realmente, eccetto le parti direttamente coinvolte e le persone più vicine. A ogni modo, è chiaro che entrambi stanno affrontando un periodo impegnativo. La fama e il successo hanno, infatti, anche il rovescio della medaglia.
La repentina scalata al successo in giovanissima età ha avuto degli effetti deleteri sul benessere psichico del neo 30enne, abbastanza sincero nei confronti del proprio pubblico da ammettere di avere combattuto contro la depressione. Una lotta dura da affrontare, in cui ha, però, potuto fare affidamento sulla dolce metà, costantemente al suo fianco, anche nei momenti di maggiore fragilità e sconforto.