Justin Theroux è ufficialmente fidanzato con Nicole Braydon! La coppia è radiosa sul red carpet di Venezia 81 [FOTO e VIDEO]
Sul red carpet di Beetlejuice Beetlejuice, la coppia innamorata è uscita allo scoperto.
Non sembra anche a voi di avvertire un dolce profumo nell’aria? Sono fiori d’arancio: Justin Theroux e Nicole Brydon Bloom convoleranno a nozze! Sul red carpet di Venezia 81 ha posato anche la celebre coppia, tra le più seguite dai paparazzi negli States. Entrambi attori, hanno partecipato alla kermesse lagunare per il film di lui, Beetlejuice Beetlejuice.
Justin Theroux e Nicole Brydon Bloom sono ufficialmente fidanzati
Tra l’ex compagno di Jennifer Aniston e la collega la differenza d’età di 23 anni non pare essere affatto un problema. L’anello di fidanzamento sfoggiato davanti ai fotografi per la première del lungometraggio conferma l’idillio in pieno corso. Opera di Stephanie Gottlieb, il gioiello personalizzato abbaglia in tutta la sua bellezza: diamante da 4 carati, taglio smeraldo, impeccabile, incastonato in platino con intarsi in oro giallo 18 carati. Inoltre, nella fascia presenta pure le pietre portafortuna degli innamorati.
Il debutto in scena di Justin Theroux e Nicole Brydon Bloom risale al febbraio 2023, quando entrambi hanno preso parte a un evento Netflix, presso il circolo sociale Zero Bond di New York City. Erano in compagnia di Tan France e di Louisa Jacobson, compagna di lavoro di Bloom nella serie HBO, The Gilded Age. Il successivo agosto sono stati ritratti dai paparazzi mentre si baciavano durante una serata romantica al ristorante Altro Paradiso di Manhattan.
Da lì sono diventati inseparabili, fino al passo importante. Uscire allo scoperto in maniera così plateale denota l’intenzione di entrambe le parti di suggellare il romantico sentimento. Al tempo stesso, però, preferiscono mantenere il profilo basso sulle questioni di cuore, come spiegato da Justin Theroux in un’intervista concessa a Esquire. Sentono di avere trovato il partner ideale ed è loro ferma volontà rimanere lontani da occhi troppo indiscreti.