Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezza: la star positiva per alcol e droghe
Il processo terrà luogo il prossimo 26 giugno.
Justin Timberlake finisce agli arresti: il cantante e attore ha passato alcune ore dietro le sbarre, dopo essere stato beccato alla guida sotto effetto di sostanze. Secondo quanto riferiscono fonti americane, la celebrità internazionale si è cacciata nei guai martedì 18 giugno, negli Hamptons, una località marittima vicino New York. Dopo una serata di folle festa all’American Hotel su Main Street, è stato fermato dalle Forze dell’Ordine a Sag Harbor, in stato confusionale. Messosi al volante, ha subito dato segno di poca lucidità, al punto da mettere in pericolo sia la propria incolumità sia quella altrui.
Justin Timberlake nei guai con la legge: notte dietro le sbarre
Costretto ad accostare, Justin Timberlake si era rifiutato di sostenere la prova del palloncino. A quel punto, gli amici avevano cercato di fargli quadrato atttorno, ma è servito a poco. Dai successivi controlli è emerso, infatti, un quadro tutto fuorché edificante. Al di là dell’alcool, sono state accertate nel corpo delle tracce di droghe: popper, cocaina, truvada e mdma. Condotto in commissariato, Justin Timberlake ha passato la notte in cella, prima di essere rilasciato il giorno seguente senza cauzione. Il prossimo appuntamento è fissato il prossimo 26 giugno, quando verrà chiamato in tribunale.
Allora verrà il momento di rispondere della proprie azioni, nella speranza di riscontrare l’indulgenza del giudice chiamato a esprimersi sulla questione. Che, intanto, ha già agitato le acque sui social, tra chi implora una seconda occasione e chi usa l’approccio tolleranza zero. I fatti saliti alle cronache non giovano di certo all’immagine pubblica. Raggiunti i 43 anni, il marito di Jessica Biel sembrava un uomo risolto e, invece, i demoni interiori lo hanno colto in fallo. Staremo a vedere quale sarà la decisione delle autorità in materia.
Leggi anche Matthew McConaughey, la rivelazione sorprendente: “Ho quasi lasciato la recitazione”