Kaguya-sama: Love is War – la protagonista prende vita, in questo affascinante cosplay

Un cosplay davvero ben realizzato. Voi che ne pensate?

Può un manga narrare la guerra d’amore di due giovani studenti incapaci di confessare i propri sentimenti? Stando a Kaguya-sama: Love is War, sembrerebbe proprio di sì. Scritto e disegnato da Aka Akasaka e pubblicato sulla rivista Miracle Jump della Shūeisha dal 19 maggio 2015 al 2016 ed in seguito su Weekly Young Jump, il manga vede come protagonisti Miyuki Shirogane e Kaguya Shinomiya, due brillanti studenti della prestigiosa accademia Shūchi’in che ricoprono rispettivamente il ruolo di presidente e vice presidente del consiglio studentesco.

I due si innamorano ma non riescono a dichiararsi l’uno all’altra per paura di apparire come la parte debole della coppia. Miyuki e Kaguya iniziano una vera e propria guerra d’amore fatta di sotterfugi e tranelli.

L’affascinante cosplay di Kaguya Shinomiya di Kaguya-sama: Love is War

 

La cosplayer Andrea Lerma ha realizzato un fantastico cosplay dedicato a Kaguya. La protagonista di Kaguya-sama: Love is War è una studentessa modello e sa fare praticamente tutto, grazie anche all’educazione rigida che ha avuto per volere dei suoi genitori. È una frana nella tecnologia e nelle relazioni e inizialmente può sembrare una ragazza arrogante, orgogliosa e calcolatrice, ma in fin dei conti è una ragazza gentile e sempre disposta ad aiutare gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Lerma (@eridecosplay)