Kaley Cuoco è incinta! L’attrice in attesa del primo figlio dal compagno Tom Pelphrey, protagonista della serie Ozark
L'attrice di The Big Bang Theory ha comunicato la bella notizia sul suo profilo personale Instagram.
Kaley Christine Cuoco, famosa attrice statunitense nativa di Camarillo, è un’artista di punta dello star system sia per quanto riguarda il mondo cinematografico che seriale. Se infatti, sul piccolo schermo, è maggiormente ricordata per aver ricoperto il ruolo di Bridget Hennessy nella sitcom 8 semplici regole (2002-2005), Billie Jenkins in Streghe (1998-2006) e, soprattutto, la parte che l’ha resa iconica ai più: ovvero Penny in The Big Bang Theory (2007-2019). Detto questo, anche il mondo cinematografico l’ha accolta in svariati progetti come Un pezzo di paradiso (2000), The Hollow – La notte di Ognissanti (2004), Farewell Bender (2006). A livello sentimentale, la star si è legata all’attore Tom Pelphrey nell’ultimo anno, noto per Ozark e Iron Fist dopo che l’artista ha divorziato con Karl Cook nel 2021.
Kaley Cuoco è nota per The Big Bang Theory
Proprio in sua compagnia, direttamente dal suo profilo Instagram personale, Kaley Cuoco ha fatto un annuncio inaspettato: aspetta una figlia, in arrivo, a quanto pare, nel 2023. La diva ha voluto celebrare il lieto annuncio postando alcuni scatti che la ritraggono ovviamente insieme a Tom mentre, entrambi molto felici, mostrano alcuni vestitini che hanno già comprato per la piccola. Un’altra curiosa e tenera immagine, invece, vede Kaley mostrare alla telecamera il risultato positivo del test di gravidanza mentre guarda dolcemente il suo partner.
Sicuramente una bella notizia quella che Kaley Cuoco ha voluto condividere con i suoi follower che ovviamente si sono scatenati, commentando le immagini con molto trasporto e passione. Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli riguardo la gravidanza in attesa che l’attrice dia alla luce la sua prima figlia che, a giudicare dalle immagini che abbiamo visto poco fa, sarà riempita d’amore e di affetto da entrambi i giovani genitori.