Kanye West e gli inquietanti dettagli sul rapporto con Bianca Censori: “Lei non può mai parlare e deve mangiare solo certe cose”
Il Daily Mail ha sganciato una bomba mediatica che ha dell'incredibile: il rapper Kanye West avrebbe soggiogato totalmente sua moglie Bianca Censori.
Emergono nuovi e inquietanti dettagli sul rapporto sentimentale tra il rapper Kanye West e Bianca Censori, designer di architettura per il marchio di moda di West Yeez. Dopo aver dato scandalo a Venezia (sono stati immortalati su un taxi in atteggiamenti che lasciavano davvero poco all’immaginazione), il celebre tabloid britannico Daily Mail ha sganciato una vera e proprio bomba mediatica: il cantate avrebbe imposto a sua moglie una serie di regole che lei rispetterebbe senza obiezioni.
Kanye West e gli inquietanti dettagli sul rapporto con Bianca Censori
Stando a quanto riporta il Daily Mail, tra le regole imposte da Kanye West a Bianca Censori ci sarebbe quella di non parlare mai. “Non ha più una mente propria e obbedisce ormai completamente a lui“, ha rivelato una fonte vicina alla designer. L’intento del rapper sarebbe quello di creare una versione “radicalizzata” della sua ex moglie, vale a dire l’influencer Kim Kardashian. I dettagli inquietanti non finiscono qui. La Censori sarebbe costretta ad allenarsi duramente e a seguire un determinato regime alimentare. “Le viene richiesto di mangiare determinati alimenti. Le è consentita una dieta a base di kebab, gelato e succo di anguria, che è un afrodisiaco“, ha rivelato sempre la fonte. Kanye West, inoltre, avrebbe isolato sua moglie da tutti i suoi amici. “Le persone che sono sempre state vicine a Bianca, inoltre, oggi difficilmente riescono a contattarla. Tutti sono estremamente preoccupati. Lei non è questa. È una persona incredibilmente schietta e vivace che non è mai stata il tipo che tiene la bocca chiusa“.