Kanye West reagisce alle accuse di manipolare la moglie Bianca Censori: “sono razzista e nazista”

Kanye West torna al centro delle polemiche con dichiarazioni estreme su razzismo, controllo e controversie che scuotono l’opinione pubblica.

Kanye West non smette mai di far parlare di sé. Dopo anni di carriera musicale in declino, ora punta tutto sulla provocazione. L’ultima trovata? Presentarsi ai Grammy 2025 con Bianca Censori quasi nuda sul red carpet. Una mossa studiata, che ha monopolizzato l’attenzione più dei vincitori della serata. “Abbiamo battuto i Grammy”, ha esultato su X, mostrando le ricerche Google che vedevano sua moglie come la persona più cercata del momento.

Kanye West rilancia: “Sono razzista e nazista, e allora?”

Kanye West manipola la moglie Bianca Censori? Il rapper replica - Cinematographe.it

Ma Kanye non si è fermato qui. In un podcast ha smentito la diagnosi di bipolarismo ricevuta anni fa, dichiarando: “Sono autistico”. Un’uscita che ha alimentato ancora più polemiche, soprattutto alla luce delle sue dichiarazioni successive.

Nelle ultime ore, Kanye ha rilanciato le sue posizioni controverse sugli ebrei, ribadendo il suo apprezzamento per Hitler e definendosi apertamente razzista. “Gli stereotipi esistono per una ragione”, ha scritto, “e sono tutti veri”. Ha poi aggiunto che non si scuserà mai per i suoi commenti sugli ebrei, perché “può dire ciò che vuole per sempre”.

Kanye West manipola la moglie Bianca Censori? Il rapper replica - Cinematographe.it

Come se non bastasse, West si è schierato dalla parte di Puff Daddy, in carcere con accuse di stupro e traffico sessuale. “Free Diddy”, ha scritto, arrivando persino a taggare Donald Trump nella speranza di ottenere un intervento a favore del rapper arrestato.

Infine, si è espresso su Bianca Censori, rispondendo a chi lo accusa di manipolarla: “Sta con un miliardario. Perché dovrebbe dare retta a voi str***i senza un soldo?” Ha poi precisato che il look di lei ai Grammy è stato una sua scelta: “Non la costringo, ma senza il mio ok non sarebbe successo”.

Ancora una volta, Kanye West dimostra che per lui lo scandalo è solo una strategia. E che, per rimanere sotto i riflettori, è pronto a superare qualsiasi limite.

Leggi anche Karla Sofía Gascón si ritira dalla campagna per Emilia Pérez: “Spero che il film sia apprezzato come ode all’amore e alle differenze”