Nuova provocazione dalla coppia Kanye West – Bianca Censori: sotto la pelliccia della moglie del rapper non c’è…niente! [FOTO]
Kanye West e Bianca Censori nuovamente nel vortice delle polemiche: la donna ha sfoggiato ai Grammy Awards 2025 un look a dir poco scandaloso!
Kanye West e sua moglie Bianca Censori danno scandalo ancora una volta. La coppia ha sfilato sul red carpet dei Grammy Awards 2025, tenutisi domenica presso la Crypto.com Arena di Los Angeles. L’artista era infatti tra i candidati nella categoria Miglior canzone rap con il brano Carnival, realizzato in collaborazione con Ty Dolla $ign. Dopo la controversa gita in motoscafo a Venezia, che è costata loro un “daspo” dalla compagnia di navigazione e le tante uscite con look decisamente discutibili ai limiti della nudità da parte della Censori, quest’ultima ha deciso di osare molto di più.
La moglie di Kanye West dà scandalo ai Grammy Awards 2025
Una volta giunti sul red carpet dei Grammy Awards 2025, Kayne West e Bianca Censori si sono fermata per i consueti scatti davanti ai tanti fotografi presenti. Dopo pochi secondi, la donna ha fatto scivolare lungo la schiena l’ampio giaccone nero di pelliccia che indossava per rimanere “vestita” solo di una retina color carne che l’ha lasciata praticamente nuda. Secondo alcune fonti, dopo la loro “performance” la coppia sarebbe stata immediatamente allontanata dall’evento, ma secondo il noto sito TMZ i due avevano già in progetto di abbandonare l’evento subito dopo il red carpet.
Il look di Bianca Censori, naturalmente, ha diviso il web e l’opinione pubblica. C’è chi l’ha sostenuto come un gesto di libertà e chi l’ha considerato eccessivo, persino offensivo. Kanye West lo ha invece elogiato. Condividendo alcuni scatti della serata, poi rimossi, ha scritto: “Abito Couture Grammy personalizzato per la donna più bella di sempre. Il mio amore, la mia migliore amica, mia moglie“. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al tabloid The Sun che per l’artista “questa è arte“.