Karen Fukuhara parla di Katana in Suicide Squad
Tra i personaggi introdotti sul grande schermo per la prima volta in Suicide Squad troviamo Katana interpretata da Karen Fukuhara. Prima della presentazione della Warner Brothers al CinemaCon di Las Vegas questo mese, ComicBook.com ha avuto la possibilità di raggiungere Fukuhara e sapere in anteprima il suo punto di vista su Katana dopo i vari teaser rivelati nei mesi scorsi.
“È molto fedele a Amanda Waller e a Rick Flag. Lei lavora sotto di loro e tiene in linea quella squadra di squilibrati. È una protettrice e una feroce guerriera.”
Per quanto riguarda i suoi poteri, Fukuhara è molto eccitata di interpretare quel ruolo e ha dichiarato
“Ha l’anima del marito nella sua spada e ho avuto modo di parlare con Maseo tutto il film e sì, naturalmente è nel film, ma dovrete aspettare e vedere di più per giudicare”.”Sono stato in grado di fare tutte le mie acrobazie ad eccezione di un ruolo d’immersione, ma tutte le mie acrobazie. Quindi, sì, ho avuto modo di eseguire il tutto su di una macchina, ho fatto tutto il mio lavoro di spada senza problemi …”. Fukuhara ha inoltre dichiarato tutta la sua ammirazione per il Joker di Jared Leto rivelando: “è davvero incredibile”.