Karim: in corso a Cuneo le riprese del film di Federico Alotto
Sono in corso a Cuneo le riprese di Karim, il nuovo film di Federico Alotto.
Una spy story ambientata tra Siria e Italia: sono in corso a Cuneo le riprese di Karim, il nuovo film di Federico Alotto
Fino a metà ottobre si terranno a Cuneo le riprese di Karim: si tratta di un film che spazia dall’action al thriller, ambientato tra Siria e Italia. A dare il titolo alla pellicola un foreign fighter: è stanco dalla guerra o è semplicemente un doppiogiochista che inganna gli uni per servire gli altri? Come riesce a sfuggire al controllo dei fratelli arabi? Intorno a lui gira la vicende di un gruppo terrorista pianifica di colpire gli infedeli…
Ulysses: A Dark Odyssey – recensione del film di Federico Alotto
Ad interpretare Karim troviamo l’attore de I fiori di Kirkuk e Nassiriya, Mohamed Zouaoui, al cui fianco troviamo Valentina Cervi, Fabio Fulco e Stella Egitto. Si tratta dell’opera seconda di Federico Alotto dopo Ulysses: A dark Odyssey (2018), scritto da Federico Alotto e Massimo Galimberti da un soggetto di Egidio Eronico ed Enrico Menduni. Il film è una produzione Lime Film con Rai Cinema, prodotto da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe. Ha ottenuto il contributo economico dal Mibact Direzione Generale Cinema ed è sostenuto da Film Commission Torino Piemonte.