Michael: Kat Graham e Larenz Tate entrano nel cast del biopic su Michael Jackson
Annunciati due nuovi ingressi nel biopic dedicato al Re del Pop Michael Jackson: si tratta di Kat Graham (The Vampire Diaries) e Larenz Tate (Power).
Attualmente in produzione e previsto nelle sale di tutto il mondo per aprile del prossimo anno, Michael – il biopic firmato dal regista Antoine Fuqua sul Re del Pop Michael Jackson – continua ad allargare il proprio cast. Come riporta Variety, le ultime due aggiunte sono Kat Graham (The Vampire Diaries) e Larenz Tate (Power), nei panni rispettivamente di una delle persone più influenti nella vita dell’artista e di un discografico.
Kat Graham e Larenz Tate nel cast del biopic Michael: ecco quali ruolo interpreteranno
Il biopic Michael racconterà l’ascesa di Michael Jackson, prima come membro dei Jackson 5 e poi come artista solista. Larenz Tate interpreterà il fondatore della Motown Gordy Berry Gordy, che ha ridefinito la musica americana presentando artisti come Smokey Robinson & the Miracles, The Temptations, Marvin Gaye, Stevie Wonder e gli stessi Jackson 5. Kat Graham, invece, interpreterà la cantante e attrice Diana Ross, la quale presentò ufficialmente i Jackson 5 al mondo restando in seguito una delle più care amiche di Michael Jackson.
La produzione di Michael ha rivelato altri ingressi nel cast del film: Jessica Sula (Split) sarà La Toya Jackson, la sorella maggiore di Michael; Liv Symone (Power Book III) sarà Gladys Knight; Kevin Shinick (Robot Chicken) sarà Dick Clark; KeiLyn Durrel Jones (The Other Two, How to Die Alone) sarà Bill Bray, ex amico e confidente di Jackson diventato membro della sua sicurezza; e Kendrick Sampson (Insecure) nei panni dell’icona del settore Quincy Jones, che incontrò per la prima volta Michael Jackson quando aveva solo 12 anni. La coppia avrebbe poi collaborato a tre degli album di maggior successo del cantante: Off the Wall del 1979, Thriller del 1982 e Bad del 1987.