Kate Beckinsale spiega i suoi recenti problemi di salute: “Il dolore del lutto mi ha portato a vomitare sangue”

Criticata dagli haters per la sua forma fisica, l'attrice Kate Beckinsale ha risposto con le rime, svelando nuovi dettagli sui suoi recenti problemi di salute.

Kate Beckinsale risponde con le rime agli haters e ai loro commenti inappropriati. L’attrice, che solo qualche mese fa è stata ricoverata in ospedale per problemi di stomaco, è stata bersagliata sui social da alcuni utenti che hanno contestano la sua forma fisica, definendolaormai decaduta“. Dopo aver letto il seguente commento “Sembra che il tuo cu*o se la sia data a gambe”, la star non ci ha visto più e ha risposto senza peli sulla lingua, rivelando nuovi retroscena sui suoi recenti problemi di salute.

Kate Beckinsale e la sua risposta piccata agli haters che contestano la sua forma fisica

Kate Beckinsale, con un breve video, ha spiegato i motivi dei suoi recenti problemi di salute. “Ho visto morire il mio patrigno in modo decisamente poco piacevole e mia madre ha un cancro al quarto stadio. Ho perso molto peso e molto velocemente a causa dello stress e del lutto, e sono stata ricoverata in ospedale per sei settimane visto che tutto questo dolore aveva contribuito a scavarmi un buco nell’esofago e vomitavo sangue. Faticavo a mangiare e, nonostante questo, ho appena finito di lavorare a un film molto delicato che aveva come tema la morte di mio padre“, ha dichiarato l’attrice. Poi l’attacco agli haters: “Quindi, non me ne può fregare di meno di cosa pensi del mio cu*o. Magari dovresti preoccuparti del tuo maledetto cu*o. Ti suggerisco di infilarci dentro qualcosa di molto largo, tipo un’ananas o un bel mattone“.

Nonostante la sua risposta piccata, gli haters non si sono fermati. Sebbene molte persone abbiano mostrato a Kate Beckinsale la loro vicinanza, altre l’hanno criticata per la pubblicazione di alcun contenuti ritenuti “inappropriati per la sua età“. La star, a quel punto, ha caricato su Instagram un video provocatorio con la seguente didascalia: “Un brindisi a tutti i cog** Un brindisi agli stronzi. Un brindisi dedicato a tutti i pezzi di me***“.