Kate Hudson rivela una cattiva abitudine di Matthew McConaughey: “Non usa il deodorante ma nemmeno io”
Matthew McConaughey non usa deodorante da oltre 35 anni. Kate Hudson conferma la sua particolare abitudine, e svela: "Non lo uso nemmeno io".
Insieme hanno girato prima la commedia romantica Come farsi lasciare in 10 giorni e poi Tutti pazzi per l’oro, film del 2008 che mischia avventura e romanticismo. A proposito di quest’ultimo progetto, Kate Hudson – ospite della trasmissione Watch What Happens Live – ha voluto smentire categoricamente un particolare retroscena sul collega e amico Matthew McConaughey. Stando ad alcune voci di corridoio, la Hudson avrebbe obbligato il protagonista della prima stagione di True Detective ad usare il deodorante!
Kate Hudson e la particolare abitudine di Matthew McConaughey
Per chi non lo sapesse, Matthew McConaughey non usa un deodorante da oltre 35 anni. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Playboy, l’attore aveva confessato che Kate Hudson sul set di Tutti pazzi per l’oro lo abbia provato ad usare un deodorante naturale solido: “Mi diceva: ‘Lo metteresti per favore?’. Non l’ho mai fatto. Nessun profumo, nessun deodorante. Le donne nella mia vita, compresa mia madre, hanno sempre detto tutte: ‘Ehi, il tuo odore naturale per prima cosa è quello di un uomo e, due, ha il tuo odore’“.
Kate Hudson ha quindi voluto chiarire definitivamente la questione, smentendo categoricamente la versione dell’attore. “No! No, non usa il deodorante. E, a proposito, non lo uso nemmeno io“. L’attrice ha però sottolineato che era facile percepire la sua presenza perché aveva un profumo in grado di distinguersi: “La questione è che potevo sentire il suo odore da molto distante“. Che ci crediate o no, tutte le attrici he hanno avuto l’opportunità di condividere il set con Matthew McConaughey hanno ribadito che, nonostante la star non usi il deodorante da più di tre decenni, l’attore ha un “profumo delizioso“.