Kate Middleton e la nuova rivelazione sulla sua malattia: “Lei e William stanno attraversando l’inferno”
Kate Middleton e il Principe William stanno vivendo il momento più difficile della loro vita: una fonte vicina ai futuri sovrani d'Inghilterra parla di un vero e proprio "inferno".
Kate Middleton e il Principe William stanno vivendo un vero e proprio inferno, tra pressioni e soprattutto la malattia della principessa. A rivelarlo ai microfoni del Telegraph è la stilista spagnola Amaia Arrieta, creatrice ufficiale degli abiti dei principini George, Charlotte e Louis. I futuri sovrani d’Inghilterra, lontani dai riflettori stanno affrontando da ormai qualche mese una lotta intima e silenziosa contro il tumore della Principessa del Galles, cercando al tempo stesso di mantenere una parvenza di normalità per il bene dei loro tre figli.
Kate Middleton e il Principe William uniti anche nella malattia, le rivelazioni della stilista Amaia Arrieta
Definita come “una confidente” del Principe e della Principessa del Galles, la stilista Amaia Arrieta – come è normale che sia – non ha svelato molto, ma è stata più che chiara sul fatto che la futura regina è nel momento più difficile della sua battaglia contro il tumore a causa della chemioterapia. Sulle attuali condizioni di Kate, la donna ha voluto rispettare la privacy della coppia, trincerandosi dietro alla seguente affermazione “È una cosa molto personale”. Nonostante la quiete dopo la tempesta sia ancora lontana, la Arrieta ha voluto fare un sincero augurio: “Spero che tornino presto insieme in pubblico“.
La principessa Kate Middleton ama il lavoro di Amaia Arrieta, tanto che spesso ha scelto le sue creazioni per vestire i suoi bimbi nelle occasioni ufficiali. “La prima volta che mi sono accorta che Prince George indossava i miei modelli, ero a Waitrose e ho visto la sua foto sulla copertina della rivista Hello! È stato un momento enorme perché venivano da noi, ma non si sa mai se lo indosseranno davvero“. La principessa Charlotte ha recentemente indossato una gonna di Amaia London nella tanto discussa foto pubblicata dalla Royal Family in occasione della festa della mamma.