Kate Winslet e la reunion inaspettata con una sua co-star di Titanic: “È stato incredibile”

Durante il suo ultimo progetto, Kate Winslet ha avuto modo di incontrata a distanza di tempo una sua co-star di Titanic: ecco di chi si tratta!

Nonostante siano passati oltre 25 anni dalla sua realizzazione, Kate Winslet è ancora legatissima a Titanic, il kolossal dedicato alla tragedia del celebre transatlantico firmato da James Cameron. Ospite della trasmissione britannica The Graham Norton Show, l’attrice ha raccontato di aver avuto di recente un’inaspettata reunion con un membro del cast del film durante una sessione di registrazione agli Abbey Road Studios di Londra per la colonna sonora di Lee, biopic dedicato alla fotoreporter di guerra Lee Miller.

Kate Winslet e la reunion inaspettata con una sua co-star di Titanic

Dopo oltre 25 anni, Kate Winslet – durante una sessione di registrazione agli Abbey Road Studios di Londra per la colonna sonora di Lee – ha incontrato inaspettatamente l’attore e musicista Jonathan Evans-Jones, che in Titanic ha interpretato Wallace Hartley. “Quando eravamo lì, guardavo attraverso il vetro verso il palco dove si trovano tutti i musicisti, un’enorme orchestra di 120 elementi e guardavo questo violinista e pensavo di conoscere quel volto. E poi la giornata continua e alcuni musicisti iniziano a dire che era lui, indicandolo”, ha iniziato a raccontare l’attrice. Il racconto è poi proseguito: “Sono andata da lui e mi ha detto ‘Kate, sono io’. Sai, quando il Titanic sta affondando e il violinista si alza e dice ‘Avanti, ragazzi’ e inizia a suonare. Era lui! Dissi ‘Sei tu!’, è stato incredibile!”. La star ha definito l’incontro “meraviglioso“.