Katherine Waterston su Alien: Covenant: ‘È terrificante cercare di scappare da uno Xenomorfo’
Katherine Waterston è nel cast di Alien: Covenant. La giovane attrice statunitense protagonista del nuovo Animali Fantastici e Dove Trovarli ha rilasciato una breve intervista a The One Show parlando anche del nuovo film di Ridley Scott. Durante una round table sul nuovo film con Eddie Redmayne la Waterston ha raccontato la sensazione che ha provato dall’essere inseguita da grossi Xenomorfi alieni.
Katherine Waterston su Alien: Covenant: ‘È terrificante cercare di scappare da uno Xenomorfo’
Quando gli host Alex Jones e Angellica Bell hanno toccato il tasto di Alien: Covenant, la Katherine Waterston ha raccontato ai padroni di casa:
“In Animali Fantastici ero io che correvo dietro le persone o gli animali, mentre in Alien sono io corro da esso. Ridley è un po’ sadico. Gli piace farti sentire abbastanza spaventato sul set. C’erano giorni in cui ci sono stati davvero enormi alieni che mi inseguivano e io ero in una tuta spaziale ingombrante”.
Il fattore paura di Alien: Covenant è qualcosa che è stato chiacchierato più volte dal cast, lo stesso Fassbender aveva dichiarato che il film sarebbe stato davvero terrificante. A Callie Hernandez è stato chiesto se gli alieni che vede fuoriuscire dalla carne sono abbastanza spaventosi e lei ha detto a Slashfilm: “È terrificante come nessuno si sarebbe mai immaginato che fosse”.
Bisognerà vedere se i riferimenti sono agli Xenomorfi che tutti conosciamo o ai nuovi “amici” della missione spaziale, i Neomorfi.