Kathleen Kennedy fotografa il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Dopo le splendide foto di Vanity Fair di qualche settimana fa, Kathleen Kennedy ha fotografato il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, c'è anche Carrie Fisher
Il prossimo film della saga di Star Wars, dal titolo Star Wars: Gli Ultimi Jedi è uno dei film più attesi dell’anno. Il regista Rian Johnson ha il compito di proseguire gli eventi visti in Star Wars: Il Risveglio della Forza con una storia atta ad esplorare ulteriormente l’eredità di Skywalker.
Mentre i fan aspettano con ansia ogni singolo dettaglio in più su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Lucasfilm ha mantenuto ancora riservati numerose chicche del film. Dopo l’uscita del primo teaser trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi , alcune informazioni sono state infine rivelate al grande pubblico, il tutto è stato accompagnato da una straordinaria serie di foto diffuse da Annie Leibovitz in Vanity Fair.
Ma mentre il fotografo di fama mondiale stava raccogliendo le proprie foto per il servizio sulla celebre rivista, anche il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy e sua figlia Meghan Marshall hanno fotografato il backstage del film di Rian Johnson (le foto pubblicate risalgono a diversi mesi fa). Le foto che vi mostriamo oggi rivelano il duro lavoro del fotografo, e forniscono alcune piccole chicche dal dietro le quinte del film. Una foto fornisce anche un look particolarmente intimo tra Mark Hamill e la compianta Carrie Fisher.
Quell’immagine rappresenta per tutti un autentico colpo al cuore, basti pensare che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi che arriverà al cinema il 13 dicembre, vedremo l’ultima apparizione cinematografica di Carrie Fisher. Il film è disponibile anche in 3D.