Katie Holmes e il fantomatico fondo milionario di Tom Cruise per la figlia Suri: l’attrice risponde ai rumor
Negli anni, il rapporto tra madre e figlia è diventato fondamentale per Katie Holmes
Katie Holmes ha smentito categoricamente le notizie che attribuiscono alla figlia Suri Cruise un fondo fiduciario milionario ereditato dal padre, Tom Cruise. Le voci, che sostengono che Suri sia la beneficiaria della fiducia creata dall’attore di Top Gun e dalla stessa Holmes, sono dichiarate definitivamente false dall’attrice in un raro commento pubblico.
Katie Holmes e il rapporto con la figlia Suri
Suri, che ha compiuto 18 anni nell’aprile del 2024, è figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, sposati dal 2006 al 2012. In risposta alle indiscrezioni, Holmes ha utilizzato i social media per esprimere il proprio disappunto, definendo i resoconti “completamente falsi” e aggiungendo, in un’intervista al Daily Mail , che chi diffonde queste notizie “può smettere di inventare cose”.
L’attrice ha sottolineato il suo fastidio anche con un commento diretto su Instagram, appoggiando gli utenti che ritenevano tali storie “potenzialmente pericolose” e “contro la legge”. Katie Holmes ha sempre dimostrato grande impegno nel proteggere la privacy della figlia, cresciuta sotto i riflettori. In un’intervista del 2023 a Glamour, aveva spiegato come avesse cercato di salvaguardare l’infanzia di Suri, definendo il suo ruolo di genitore un’esperienza straordinaria.
Negli anni, il rapporto tra madre e figlia è diventato fondamentale per Katie Holmes. Suri è stata coinvolta in alcuni lavori della madre, prestando la sua voce per le colonne sonore di Alone Together nel 2022 e Rare Objects nel 2023.
Leggi anche The Sandman – Stagione 2: Tom Sturridge è di nuovo Morfeo nella prima immagine dei nuovi episodi