Keanu Reeves sta già pensando a John Wick: Chapter 3
John Wick 2, il nuovo film action targato Lionsgate, sarà in uscita nelle sale italiane il 23 marzo. Keanu Reeves ha rivelato in una nuova intervista con Entertainment Weekly che se il secondo capitolo verrà apprezzato dal pubblico, ci sarà probabilmete anche un John Wick: Chapter 3:
“Amo questo personaggio e il suo mondo. Se o no avrò l’occasione di interpretarlo in un nuovo capitolo è tutto nelle mani del pubblico. Se piacerà ciò che abbiamo fatto — e speriamo proprio di sì — allora avrò la possibilità di portare avanti la storia di questo personaggio.”
Keanu Reeves sta già pensando a John Wick: Chapter 3
In John Wick 2 Keanu Reeves riprende i panni del personaggio che dà il titolo alla pellicola, assieme al regista Chad Stahelski, che torna a dirigere Reeves dopo il primo capitolo. L’attore ed ex-rapper Common si è unito al franchise in qualità di antagonista principale di John Wick 2.
Lo sceneggiatore del primo capitolo, Derek Kolstad è tornato per il sequel, il quale verrà distribuito attraverso la Lionsgate Summit Entertainment ed è prodotto dalla Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk che ha finanziato anche il primo film.
Prodotto utilizzando un modesto budget (20 milioni di dollari), il primo John Wick ha incassato più di 86 milioni di dollari al box office mondiale e ha ottenuto enorme successo anche nell’home video.
Il leggendario sicario John Wick si vede costretto a rinunciare al meritato riposo quando un ex-collega, a cui è legato con un patto di sangue, lo coinvolge nel tentativo di far fuori un pericoloso gruppo di assassini. John andrà a Roma, città in cui affronterà alcuni dei killer più temibili ed abili al mondo.