Keanu Reeves e il nuovo look che sta facendo discutere i fan [FOTO]

Sul set del nuovo film Outcome di Jonah Hill, Keanu Reeves opta per un radicale cambio di look.

Addio alle chiome lunghe che lo hanno contraddistinto per anni! Keanu Reeves è stato immortalato sul set del suo ultimo film, Outcome, diretto da Jonah Hill, con un taglio di capelli decisamente più corto. La star del grande schermo americano è stata pizzicata mentre indossa una giaccia sopra una t-shirt bianca e un paio di jeans blu. Nonostante il radicale stravolgimento di look, conserva la caratteristica barba, diventata ormai un marchio di fabbrica.

Keanu Reeves opta per un deciso cambio d’immagine per le riprese di Outcome, il nuovo film di Jonah Hill

Keanu Reeves cambia taglio - Cinematographe.it

Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, Keanu Reeves interpreterà Reed in Outcome, un eletto divo di Hollywood in piena fase decadente, che dovrà immergersi nei meandri oscuri del proprio passato per affrontare i demoni personali e rimediare agli errori commessi, dopo essere stato ricattato mediante un misterioso video, proveniente da allora.

Si tratta delle uniche informazioni disponibili riguardo al progetto attualmente in vsviluppo. Bocche cucite sia sul resto del cast sia sull’uscita del lungometraggio. Detto ciò, le esigenze di copione potrebbero aver spinto Keanu Reeves a un cambiamento improvviso. Comunque, la sua natura camaleontica è risaputa.

Da quando è salito alla popolarità, ha sempre alternato chiome lunghe e corte. Ad esempio, nella trilogia di Matrix, dove veste i panni del protagonista Neo, ha mantenuto il corto, e lo stesso vale nel più recente Una doppia verità del 2016. Tuttavia, nella saga di John Wick, ha portato in scena l’iconico sicario con una lunga capigliatura, ad eccezione di una première del 2014. E voi che cosa ne pensate della scelta adottata sull’immagine? In che versioni lo preferite?

Leggi anche Beetlejuice 2: Tim Burton è stato ispirato dal suo viaggio da “adolescente figo ad adulto sfigato”