Keanu Reeves arriva a Torino e suona con i Dogstar! Tutti i dettagli dell’evento
Partito negli Stati Uniti, il tour della rockband farà tappa in città.
Keanu Reeves sbarca in Italia… da musicista! La star di John Wick e Matrix farà tappa a Torino il 30 giugno del 2024 con la sua band, i Dogstar, presso il Sonik Park Stupinigi. L’evento, realizzato in collaborazione con OGR Torino nel progetto OGR Sonic City, rientrerà nel tour europeo del complesso rock, fresco di reunion. Tra le fila annovera il cantante e chitarrista Bret Domrose, il batterista Robert Mailhouse e, appunto, Keanu Reeves, nei panni del bassista. Il progetto musicale è nato nel 1991, tuttavia per oltre un ventennio i membri avevano perseguito strade diverse. Questo fino allo scoppio della pandemia, quando è insorta in loro la voglia di rifare gruppo, dedicandosi alla loro grande passione.
Keanu Reeves a Torino con i Dogstar: tutti i dettagli del concerto
Il comeback risale alla scorsa primavera, più precisamente a maggio, durante il festival BottleRock Napa Valley. Il pubblico si chiedeva se sarebbero stati in grado di ricreare la magia degli inizi. Del resto, il lungo periodo di lontananza avrebbe anche potuto spezzare l’incantesimo. Ogni timore si è dissolto nel momento di vederli in scena. Come se non avessero mai smesso, hanno regalato una performance spettacolare, accolta da calorosi apprezzamenti sia dai fan sia dalla critica.
In definitiva, il set si è rivelato un successone, il che ha dato ulteriore slancio alle iniziative successive. Proprio in quell’occasione i Dogstar hanno presentato dal vivo il singolo Everything Turns Around, poi rilasciato in forma ufficiale il 19 luglio.
Dunque, lo scorso ottobre è uscito negli store Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees, il nuovo album, attualmente impegnata con il suo tour statunitense. Nel corso della prossima estate approderà in territorio europeo, tra cui in Italia. L’appuntamento con Keanu Reeves e gli altri componenti della rock band è fissato a domenica 30 giugno nella Sala Fucine di OGR Torino.
Leggi anche Bradley Cooper, chiamata d’emergenza durante la conferenza stampa di Maestro: “È mia figlia, devo andare…”