Keira Knightley ha lasciato senza parole Cher suonando una sua hit… con i denti! [VIDEO]
L'attrice è tornata a sfoggiare un talento musicale piuttosto unico.
Keira Knightley potrebbe avere più talento musicale di quanto si immagini. La star di Love Actually e di Pirati dei Caraibi ha stupito tutti durante The Graham Norton Show, quando è stata invitata a esibirsi in un’abilità decisamente insolita: suonare musica… con i denti.
La richiesta, proposta dal conduttore Graham Norton, aveva un alto potenziale di imbarazzo, visto che Keira Knightley doveva cimentarsi con una canzone di una vera leggenda musicale: Cher, anche lei ospite del programma. Senza battere ciglio, l’attrice ha accettato la sfida, riproducendo le iconiche note di Believe con i denti. La reazione di Cher? Un mix di stupore e ammirazione: “Sta azzeccando le note giuste!” ha commentato la cantante.
Le due si sono fatte una risata, e Cher ha poi chiesto all’attrice come riuscisse a sapere quali denti producessero quali toni. La risposta di Knightley è stata semplice e disarmante: “Non ne ho idea. Ho imparato da bambina: c’era un ragazzo a scuola, era super cool e sapeva farlo, così ho voluto imparare anch’io.”
Non era certo la prima volta che l’attrice mostrava questa sua curiosa abilità in TV. Nel marzo 2019, durante un’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Knightley aveva già impressionato il pubblico suonando Raindrops Keep Falling On My Head con i denti, spiegando che quello era il pezzo che aveva presentato al talent show della sua infanzia. In quell’occasione, Fallon le chiese di eseguire un brano più moderno, e Knightley rispose incantando il pubblico con una versione inedita di Despacito di Luis Fonsi, successo del 2017.
Tra le risate, Fallon e Knightley hanno scherzato sull’idea di pubblicare un album delle sue migliori performance “dentarie”. L’attrice ha concluso ironizzando sul fatto che suo marito, il musicista James Righton, non abbia ancora pensato di includerla in una band per sfruttare questo suo talento musicale unico.
Ricordiamo che Keira Knightley il 5 dicembre arriverà su Netflix con l’attesa serie di spionaggio Black Doves, in cui recita al fianco di Ben Whishaw.