Keira Knightley, a quanto ammonta il patrimonio dell’attrice britannica? Fra cinema, teatro e campagne pubblicitarie, la cifra è da capogiro!
In più di vent'anni di carriera nel mondo del cinema, Keira Knightley ha messo su un patrimonio di tutto rispetto: ecco a quanto ammonta!
A soli quattordici anni ha debuttato ad Hollywood come “sosia” dell’attrice Premio Oscar Natalie Portman in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, ma il successo vero e proprio lo ha ottenuto nel 2003 grazie al ruolo di Elizabeth Swann nel primo capitolo di Pirati dei Carabi, La maledizione della prima luna. Da lì in poi, Keira Knightley non si è fermata più, diventando una delle attrici più richieste del panorama internazionale. Nella sua carriera ha ricevuto due nomination agli Oscar, tre ai Golden Globe e due ai BAFTA. Tra i suoi film più noti Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina, Tutto può cambiare, The Imitation Game e Collateral Beauty. Nella sua più che ventennale carriera, quanto avrà guadagnato? Scopriamolo subito insieme!
A quanto ammonta il patrimonio di Keira Knightley?
Keira Knightley ha un patrimonio che si aggira intorno agli 80 milioni di dollari. Non ci sono molte notizie sugli ingaggi percepiti nella sua carriera cinematografica, o quasi: per Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo l’attrice inglese ha percepito una “paga” di cinque milioni di dollari. Per quanto riguarda il lato immobiliare, la star vive a Londra insieme a suo marito James Righton – tastierista della rock band Klaxons – e alle lor due bambine – Edie, nata il 25 maggio 2015 e Delilah, nata nel settembre 2019 – in una villa del valore di quattro milioni di dollari. Inoltre, è la testimonial della celebre casa di moda Chanel.