Kelly Osbourne annuncia a sorpresa l’arrivo del primo figlio con Sid Wilson: il nome scelto per il bambino onora il papà!
Per Ozzy Osbourne si tratta del quinto nipote, dopo i quattro che suo figlio Jack gli ha regalato.
Kelly Osbourne, figlia dell’ex frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne e attrice conosciuta principalmente per la fiction televisiva The Osbournes, è diventata mamma per la prima volta. Ad annunciare la lieta notizia è stata sua madre Sharon durante la sua recente ospitata al talk show britannico The Talk.
Kelly Osbourne è diventata mamma: qual è il nome di suo figlio?
Kelly Osbourne ha deciso di chiamare il suo primo figlio Sidney, in onore del papà di quest’ultimo. L’attrice e cantante, dopo diverse relazioni, è riuscita a trovare finalmente l’amore vero con il DJ Sid Wilson degli Slipknot. I due hanno iniziato a frequentarsi dopo essere stati amici per tantissimi anni. Non è chiaro quando Sidney sia venuto al mondo, ma a novembre Kelly Osbourne ha scritto un giorno in una delle sue storie “Ok, ci siamo“.
La Osbourne, 38 anni, ha annunciato di essere incinta a maggio con un post su Instagram nel quale ha scritto “So di essere stata molto tranquilla negli ultimi mesi, quindi ho pensato di condividere con tutti voi il motivo. Sono al settimo cielo nell’annunciare che diventerò mamma. Dire che sono felice non basta. Sono in estasi! 🤰💜“.