Kevin Bacon sarà il protagonista della serie horror The Bondman

Kevin Bacon si prepara a prendere un ruolo molto diverso rispetto al suo repertorio: ecco di cosa si tratta!

Kevin Bacon è un attore che non sembra mai perdere la sua verve, il suo fascino ed il suo talento: la star, infatti, non ha mai davvero smesso di recitare e prestarsi anche ai ruoli più complessi. Dal cacciatore di killer in The Following a ruoli per il grande schermo di grande successo, continua ad essere uno dei più attivi della Hollywood contemporanea. I fan, infatti, sembrano apprezzare la sua instancabile voglia di mettersi alla prova, sperimentare anche nel molto diverso da sé.

Il suo nuovo ruolo lo vede come protagonista di una serie TV, definita di genere horror, intitolata The Bondman e distribuita da Amazon. Ecco cosa si sa del nuovo progetto!

Kevin Bacon protagonista di una nuova serie Amazon: tutti i dettagli

Beverly Hills Cop - Cinematographe

Kevin Bacon sarà protagonista di The Bondsman, in una veste completamente diversa rispetto al solito. E se l’attore non è certamente nuovo all’horror, questo ruolo gli darà modo di ampliare il suo range di performer e gli darà la possibilità di mostrare ai fan quanto il suo talento rimanga intatto nel tempo. The Bondsman è un progetto prodotto per Prime Video da Amazon Studios.
Lo show ha dietro personaggi come Grainger David, regista del corto The Chair stato presentato al Festival di Cannes, prodotto con Blumhouse Television.

In veste di showrunner della serie vediamo invece Erik Oleson, la mente dietro la stagione 2 di Carnival Row. La serie sarà composta da otto episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Il cacciatore di taglie Hub Halloran (Kevin Bacon) ritorna in vita e prova a riprendere la sua carriera musicale insieme alla sua vita privata: la faccenda, tuttavia, prenderà una piega demoniaca piuttosto inquietante! La produzione inizierà alla fine dello sciopero degli sceneggiatori, che tiene in ostaggio tutto il mondo delle serie TV.

Fonte: Deadline