Kevin Costner e la battaglia della ex moglie per il mantenimento troppo basso: “I bambini hanno diritto allo stesso tenore di vita”

L'ormai ex moglie di Kevin Costner non ha nessuna intenzione di accettare la cifra proposta dall'attore per il mantenimento dei loro tre figli.

La battaglia legale tra Kevin Costner e la sua ormai ex moglie Christine Baumgartner continua. Nei nuovi documenti del tribunale ottenuti da ET, la donna ha rifiutato il mantenimento mensile proposto dall’attore – circa 50milaeuro – per il mantenimento dei loro tre figli, Cayden, 16 anni, Hayes, 14 anni, e Grace, 13 anni. La modella ha avanzato la richiesta di circa 240mila euro al mete, ritenuta dal protagonista di Balla coi lupi una cifra “gonfiata e scorretta“.

La ex moglie di Kevin Costner delusa dal mantenimento troppo basso proposto dall’attore

Kevin Costner; cinematographe.it

Nei nuovi documenti, Christine Baumgartner afferma che l’offerta di Kevin Costner è “completamente inappropriata“, in quanto è solo il 2,4 percento del suo flusso di cassa mensile ed è addirittura minore di quanto l’attore guadagna dall’affitto di una della sue case sulla spiaggia (circa 63mila dollari al mese). La modella, inoltre, ha sottolineato come il suo ex marito tende a quantificare le sue spese mensili (quando i bambini sono con lui) a 220mila dollari, quasi cinque volte quello che offre a lei: “Pare si aspetti che i suoi figli vivano molto al di sotto delle sue condizioni economiche quando sono con la madre“, si legge nei documenti.

Altra condizione imprescindibile per la Baumgartner, è quella di trovare un alloggio in cui “i bambini possano mantenere la vicinanza al padre, alle scuole e agli amici. Hanno il diritto di avere una casa che sia in qualche modo paragonabile a una delle tre residenze multimilionarie che compongono il Beach Club Compound. Non posso fornire alloggio e assistenza ai bambini in qualcosa che si avvicini al loro stile di vita abituale con i $ 50.000 al mese“. Naturalmente, dopo aver trovato casa, bisognerà pagare le utenze, installare un sistema di sicurezza, acquistare mobili e attrezzature ricreative per i bambini. Infine, come se non bastasse, quando viaggiano, i tre figli di Kevin Costner sono abituati a volare su jet privati o in prima classe, a soggiornare in case che costano fino a $ 120.000 a settimana e ad avere chef privati e auto a noleggio.