Kevin Costner: “Pronto a tornare in Yellowstone, ma ad una condizione”

Il John Dutton di Kevin Costner tornerà nella acclamata serie TV Yellowstone? Le opinioni della star!

Kevin Costner ha recentemente aperto la porta a un suo possibile ritorno nella serie Yellowstone prima della fine della quinta stagione. Durante un’intervista nello show Today con Savannah Guthrie, l’attore ha ribadito il suo affetto per il progetto e la sua disponibilità a riprendere il ruolo di John Dutton, purché ci siano le condizioni giuste.

Yellowstone, il ritorno di Kevin Costner è atteso ma forse irrealistico?

Yellowstone; cinematographe.it

Costner ha dichiarato: “Ho sostenuto quella cosa e l’ho amata. Per me è stata realmente importante. Mi piacerebbe tornare se ci saranno le circostanze giuste“. Ha inoltre aggiunto: “Penso che tutti noi vorremmo che accadesse. Per me si tratta realmente del fatto che devono esserci le circostanze giuste“.

La produzione della quinta stagione di Yellowstone ha subito numerosi ritardi e tensioni, in parte a causa degli impegni di Costner con la saga cinematografica Horizon. L’attore aveva stretto un accordo per realizzare la quinta stagione e forse una sesta, ma le riprese del film hanno complicato la sua partecipazione continua alla serie.

Per prima cosa l’ho realizzata per cinque anni e volevo lavorare a più di un progetto durante un anno,” ha spiegato Costner. “Abbiamo perso un intero anno a un certo punto e ho pensato: ‘Bene, non può accadere di nuovo’. Era oltre un anno. E ho aggiunto: ‘Devo essere in una posizione che mi permetta di realizzare le cose’.

La quinta stagione di Yellowstone, creata da Taylor Sheridan, dovrebbe debuttare su Paramount a novembre, anche se la data esatta non è ancora stata fissata. La serie, con Costner nel ruolo del patriarca John Dutton, ha riscosso un enorme successo, catturando l’attenzione di un vasto pubblico e rendendo incerta la chiusura della storia un evento molto atteso.

Costner ha lasciato intendere che un ritorno è possibile, ma dipenderà dalla disponibilità degli script e dalla programmazione della produzione. “C’è una chance di realizzare entrambi i progetti, ma il materiale deve essere pronto in certi momenti e non siamo stati in grado di farlo,” ha sottolineato l’attore.

I fan di “Yellowstone” rimangono in attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando di rivedere Kevin Costner nei panni di John Dutton prima che la saga dei Dutton giunga al termine!