Kevin Costner: rivelato il prossimo film a cui lavorerà l’attore

Mentre il pubblico si prepara per l'attesa di Horizon: An American Saga, l'attore e regista Kevin Costner ha già messo in fila il suo prossimo film.

Dopo aver dato vita a personaggi iconici in film come Silverado, Balla coi lupi, e La guardia del corpo, oltre al ruolo indimenticabile nella serie TV Yellowstone di Taylor Sheridan, Kevin Costner si prepara ora per il suo prossimo progetto cinematografico.

Di cosa parlerà il nuovo film di Kevin Costner?

Kevin Costner film - cinematographe.it

Anche se la data di uscita di Horizon: An American Saga è ancora a mesi di distanza, Deadline ha rivelato che Kevin Costner ha già pianificato il suo prossimo film, di cui sarà protagonista e produttore. Diretto da Ariel Vromen, regista con cui l’attore ha già collaborato nel 2016, il film, attualmente senza titolo e dettagli sulla trama, è definito da Vromen come un “progetto a cui Kevin Costner è particolarmente appassionato da lunga data”. La produzione del film dovrebbe iniziare all’inizio del 2025, anche se al momento non è stata fissata una data di uscita.

Mentre Horizon è un progetto di grande rilevanza per Kevin Costner, che ha concepito l’idea per l’epopea western nel lontano 1988, l’attore ha trovato sfide nella sua realizzazione. Nonostante la passione e l’impegno per il progetto, i finanziamenti per le restanti due parti di Horizon sono stati difficili da ottenere.

I western ad alto budget rappresentano sempre un rischio nel mondo dell’intrattenimento moderno, e il fatto che i primi due episodi escano in così rapida successione è un evento senza precedenti. Con la produzione del nuovo film di Kevin Costner che si avvicina nel 2025, sembra che gli ultimi due film di Horizon dovranno ancora aspettare un po’ prima di vedere la luce.

Leggi anche Kevin Costner, l’attore lancia la sua miscela di caffè: si ispira al West americano!