Headhunters: Kevin Costner protagonista del film di Steven Holleran
Dopo la saga di Horizon, Kevin Costner sarà protagonista di Headhunters, opera prima del direttore della fotografia Steven Holleran.
Impegnato a concludere l’epica saga western Horizon da lui interpretata, scritta, diretta e prodotta, Kevin Costner è già concentrato sui suoi prossimi progetti cinematografici. Come riporta Deadline, la star sarà protagonista di Headhunters, film che segna il debutto alla regia del direttore della fotografia Steven Holleran. Il progetto vedrà coinvolto l’attore di Balla coi Lupi anche in qualità di co-sceneggiatore e di produttore attraverso la sua casa di produzione Territory Pictures.
Kevin Costner protagonista di Headhunters, i primi dettagli sulla trama del film
Secondo le prime indiscrezioni, in Headhunters Kevin Costner interpreterà un americano dal passato misterioso che si ritrova a vivere a Bali, in Indonesia. L’uomo forma un gruppo di surfisti guidati da un fotografo del posto, con cui cerca di trovare l’onda perfetta in un’isola inesplorata, dove si trova un’antica tribù di cacciatori di teste che stanno proteggendo a tutti i costi la loro terra. Nel cast del film ci sarà anche Daniel Zovatto, star della miniserie HBO Station Eleven .basata sul romanzo del 2014 Stazione undici di Emily St. John Mandel. Il film sarà prodotto anche da Scott Steindorff di Stone Village Films. Al momento, non ci sono info riguardanti la data d’inizio delle riprese né tantomeno sulla data d’uscita.