Kevin Costner, l’attore nel giorno del suo 70° compleanno ricorda Whitney Houston: “Abbiamo perso una grande luce”
Nel giorno del suo settantesimo compleanno, Kevin Costner ha omaggiato la sua grande amica - nonché co-star di Guardia del Corpo - Whitney Houston.
Lo scorso 18 gennaio, Kevin Costner ha spento 70 candeline. Un importante traguardo che l’attore ha deciso di festeggiare in parte insieme ai propri fan, condividendo su Instagram alcuni scatti inediti sia della sua vita privata che della sua carriera nel mondo del cinema. Ripercorrendo il viale dei ricordi, la star ha postato una foto scattata sul set di Guardia del corpo, thriller romantico del 1992 nel quale ha recitato al fianco dell’amica Whitney Houston, scomparsa nel 2012 in circostanze tragiche all’età di 48 anni.
Kevin Costner festeggia 70 anni e ricorda la sua grande amica Whitney Houston
Guardia del corpo è senza dubbio uno dei film che ha riscosso più successo nella filmografia di Kevin Costner, incassando oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo e diventando un cult movie del genere. L’attore, in qualità di produttore del film, ebbe un ruolo fondamentale affinché Whitney venisse scritturata per il ruolo di Rachel Marron. Durante le riprese, le due star hanno costruito un profondo legame di amicizia. “Questa foto mi ricorda quanto sono fortunato ad avere un altro compleanno. Abbiamo perso una luce così grande quando abbiamo perso Whitney“, ha scritto Costner postando la seguente foto.
Nel film Guardia del corpo, diretto da Mick Jackson, Kevin Costner interpreta Farmer, ex agente della sicurezza presidenziale che diventa il bodyguard di Rachel Marron, famosa popstar e attrice, da tempo oggetto di minacce da parte di un misterioso stalker.