Kevin Feige sul futuro del MCU e su come saranno le serie Disney +
Kevin Feige ha recentemente partecipato a una sessione di domande e risposte su Reddit, ecco cosa ha rivelato sul futuro del Marvel Cinematic Universe e sulle serie tv!
Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha recentemente risposto a varie domande durante un Ask Me Anything su Reddit, ecco cosa ha rivelato!
Anche dopo agli eventi abbastanza conclusivi di Avengers: Endgame, i fan sono curiosi di vedere cosa riserva il futuro del Marvel Cinematic Universe, in vista dei prossimi progetti. E secondo il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, c’è la possibilità che il futuro possa andare abbastanza lontano.
Feige ha recentemente partecipato a una sessione di domande e risposte su Reddit, dove gli è stato chiesto fino a che punto pianificano in anticipo l’MCU. Feige ha rivelato che “di solito lavorano cinque anni in anticipo”, mentre hanno anche un “piano generale” che si estende per molto più tempo. Quindi l’Universo Cinematografico Marvel ha ancora una vita molto lunga davanti!
Il Marvel Cinematic Universe ha effettivamente cambiato il modo in cui il pubblico consuma i film, dal momento che il suo storytelling ha offerto ai fan la possibilità di scegliere quali avventure sono più interessati a vedere. L’MCU è stato in grado di espandersi sulle reti televisive e sulle piattaforme streaming, offrendo al pubblico sempre più avventure ambientate nel MCU. Agli albori del franchise, i Marvel Studios hanno creato i Marvel One-Shots, cortometraggi che hanno poi debuttato come contenuti extra nelle edizioni home video dei film. Feige ha confermato, sempre su Reddit, che le prossime serie di Disney + avranno una struttura e un tono simile a quello dei cortometraggi.