Kevin Feige parla dei piani della Marvel dopo Avengers 4
Kevin Feige risponde ai numerosi fan che chiedono cosa abbia in serbo il Marvel Cinematic Universe dopo Avengers 4, nella Fase 4.
Avengers: Infinity War è uscito solo due mesi fa nei cinema, ma già i fan sono già curiosi di sapere cosa accadrà dopo Avengers 4 il prossimo anno. Ecco cosa ha dichiarato Kevin Feige
Nessun film ha avuto un finale così significativo nell’intero Marvel Cinematic Universe come Avengers: Infinity War. L’atteso sequel, Avengers 4, concluderà ufficialmente le prime tre fasi del MCU, aprendo la strada alla tanto discussa Fase 4 dello studio.
È stato chiesto al Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, quali siano effettivamente i piani del franchise dopo l’ancora senza titolo Avengers 4. Ovviamente Feige non ha rivelato molto, non andando nei particolari, ma ha menzionato il fatto che allo studio piace affrontare la serie film per film, considerando le varie pellicole una alla volta:
Tra la fine della produzione di Captain Marvel e l’inizio di quella del sequel di Spider-Man tra due settimane, posso dire che il dopo Avengers 4 è già in corso con l’uscita di Ant-Man and The Wasp. Questo ci tiene impegnati fino, e anche dopo, il prossimo anno.
Il 2018 potrebbe essere il più grande anno nella storia del MCU. Naturalmente Infinity War è stato il culmine dei 10 anni del Marvel Cinematic Universe, ma anche il film uscito prima, Black Panther, ha superato molti record al box office, diventando un fenomeno culturale.