Kevin Feige insiste che non ci sono piani per gli X-Men e i Fantastici 4 nel MCU
Kevin Feige torna a parlare dell'eventualità di introdurre X-Men e i Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe, dopo la conclusione dell'accordo Disney Fox
Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios e produttore del Marvel Cinematic Universe, ha “una vaga idea“, ma non piani, per portare gli X-Men nel MCU
“Il mio desiderio è portare Ant-Man and The Wasp nelle sale cinematografiche e avere successo” ha dichiarato Kevin Feige a Daily News, appena dopo l’uscita del sequel di Peyton Reed. “Poi questa settimana finiremo le riprese di Captain Marvel e inizieremo a lavorare sul prossimo Spider-Man, e poi continueremo con Avengers 4 in sala di montaggio. Sono molto occupato per l’imminente futuro“.
Un Feige, non totalmente convincente, ha insistito al Daily News che, al momento, non ci sono piani che prevedono l’inclusione dei Fantastici 4, degli X-Men, di Deadpool e di altri personaggi secondari nel MCU, già casa degli Avengers, Spider-Man, Black Panther, e dei Guardiani della Galassia.
“No, finché non saremo noi a dire qualcosa al riguardo“, ha detto Feige. “Ho sogni e idee poco chiari, ma, in questo momento, dar vita ai più di 10mila personaggi di proprietà della Marvel è la strategia che vorremmo attuare“. Se la Disney dovesse vincere e completare l’accordo con la Fox, i personaggi controllati dalla Fox, come Wolverine, Silver Surfer, Galactus, Dottor Destino e altri, potrebbero essere integrati nel franchise in corso dei Marvel Studios – una mossa che è già stata confermata dall’amministratore delegato della Disney, Bob Iger.